Arkios Italy S.p.A. è un Financial Advisor Indipendente specializzato nel fornire assistenza e consulenza a Società su Operazioni M&A, operazioni di Corporate Finance, nonché supporto ai suoi clienti nello strutturare IPO per aziende di Medie Dimensioni

Nata nel 2009, Arkios è stabilmente cresciuta nel tempo, gestendo con successo oltre 45 Operazioni di M&A, sia con Investitori Industriali che con Investitori Finanziari (Private Equity), Italiani ed internazionali.
E’ stabilmente tra i primi Advisor Finanziari sul mercato italiano per numero di Operazioni M&A e Operazioni di Finanza Strutturata sul Mid Market (transazioni fino a 500 Mio$), posizionandosi nel segmento Mid-Cap a fianco di grandi nomi di Investment Bank e tra i primi tre Advisor Indipendenti.
Ha un approccio fortemente orientato agli aspetti di business e una forte competenza sulle dinamiche dei settori di appartenenza, in particolare nei settori Industriale, Food e Servizi.

Arkios Italy S.p.A. è Equity Partner di Borsa Italiana e di London Stock Exchange nel progetto ELITE.

 

I sui Partner hanno una consolidata esperienza in operazioni di M&A, IPO & Quotazioni Corporate Finance, raccolta di capitale a rischio, operazioni di carattere straordinario e strategia, oltre che amministrativo e legale