Samuele Beraha

Business Relationship Manager

Samuele Beraha

Business Relationship Manager

Laureato in Economia e Commercio presso l’università Federico II di Napoli, Samuele ha conseguito un MBA presso il MIP – Politecnico di Milano nel 2007 ed è specialista in finanza di impresa.

Il percorso professionale di Samuele è iniziato come imprenditore del settore odontoiatrico nell’azienda di famiglia, in cui ha maturato una importante esperienza gestionale e manageriale conclusa con un’operazione di cessione di grande successo.

Dopo essere stato direttore commerciale, Samuele si è dedicato alla consulenza strategica e finanziaria di impresa, in qualità di Business Developer e Financial Analyst.

Ha esperienza anche di cartolarizzazione nel settore dell’Energia Alternativa, build-up nel settore idrotermo sanitario e investimento nel settore food retail.

In Arkios Italy dal 2020, collabora come Relationship Manager dopo oltre 10 anni di esperienza con i  principali fondi di Private Equity e Private Debt italiani, Family Office, e i principali istituti di credito italiani, per operazioni di M&A e/o di Funding.